ASSISTENZA CLIENTI E DOMANDE FREQUENTI

Benvenuto in Cornertech. Al fine di valorizzare al massimo il tuo tempo con noi, troverai di seguito le risposte alle domande più frequenti riguardo al sito, ai prodotti e alle policy aziendali. In caso di ulteriori informazioni non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti tramite i nostri canali ufficiali:

Come posso ordinare?                                                                                                             

Trova il prodotto perfetto per te e aggiungilo al carrello. Effettua il checkout inserendo i tuoi dati personali, i dati per la spedizione ed i dettagli per il pagamento.

Come posso utilizzare un codice sconto?                                                                         

Inserisci il codice sconto nello spazio apposito durante il checkout. Lo sconto avrà effetto immediato sul prezzo totale dell’ordine. Si accetta solo uno sconto per ordine.

Come faccio a sapere se il mio ordine è andato a buon fine?                                              

Una volta che il pagamento viene elaborato, vi invieremo una e-mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica fornito al momento durante l'ordine. È anche possibile impostare un account sul nostro sito che vi permetterà di visualizzare lo stato dell'ordine. Per altri chiarimenti, non esitate a contattarci.

È possibile cambiare o cancellare un ordine?                                                                         

Si prega di contattare il nostro Servizio Clienti al più presto. Se l'ordine non è stato ancora processato, potremmo ancora essere in grado di modificarlo o annullarlo.

Quali metodi di pagamento posso utilizzare?                                                                         

Carta di credito (Visa, Mastercard and American Express) - PayPal - Pagamento alla consegna.

Perchè il pagamento non è andato a buon fine?                                                    

1. Controllate di aver inserito correttamente tutti i dati durante la compilazione.    2. Controllate di avere un saldo sufficiente a soddisfare il totale dell’ordine.          3. Contattate la nostra assistenza e vi guideremo alla risoluzione del problema.

Quando arriverà il mio ordine?                                                                                            

Lavoriamo per completare gli ordini nel più breve tempo possibile. La nostra logistica comincia a processare l'ordine dal successivo giorno lavorativo rispetto a quando è stato ricevuto. Si prega di notare che le nostre tempistiche sono stime e possono variare a causa di fattori al di fuori di Cornertech.it . Le campagne promozionali possono anche avere un impatto sulle tempistiche.

Come posso tracciare la spedizione?                                                                                

Troverete il vostro codice di tracciabilità nella sezione dedicata ai vostri ordini.

 Accettate resi?                                                                                                                      

Per quanto concerne il reso dopo che è stata effettuata la consegna, il cliente dovrà richiedere all'assistenza il modulo per il reso e:

- In caso di prodotto imballato, il cliente ha 14 giorni per restituire il prodotto ed avere indietro la cifra completa tramite bonifico o Paypal . La spedizione di ritorno è a carico del cliente.

- Nel caso in cui il dispositivo venisse aperto e venisse rimosso il sigillo di garanzia, il cliente potrà essere rimborsato (solo se l'articolo verrà rispedito funzionante, non danneggiato in alcun modo e completo di tutti gli accessori inclusi) tramite coupon del pari valore del suo ordine. La spedizione di ritorno è a carico del cliente.

Quanto tempo ci vuole per la procedura dei resi?                                                            

Una volta ricevuto il messaggio con la richiesta di reso, vi invieremo una e-mail o una comunicazione WhatsApp con le istruzioni su come imballare e spedire il vostro articolo. Una volta che abbiamo ricevuto il pacco, e dopo aver verificato che il reso del prodotto sia conforme a quanto richiesto, procederemo con il rimborso entro 7 giorni lavorativi e ti invieremo una notifica all'indirizzo di posta elettronica che hai fornito.

 

 

GARANZIA E RIPARAZIONE

Cornertech offre una garanzia?

Per gli articoli acquistati dal nostro sito web, la nostra garanzia è di 6 mesi dalla data di acquisto sulla collezione. Sostituiremo o ripareremo l'articolo se il difetto è coperto dalla garanzia. Questa garanzia copre i difetti di fabbricazione dovuti a materiale difettoso o problemi di software non causati dal consumatore. Le parti diverse da quelle sopra indicate non sono coperte da questa garanzia.

 Per ricevere un prodotto sostitutivo quando il danneggiato è coperto da garanzia, contattaci tramite i nostri canali ufficiali:Instagram / Facebook: @cornertech.it - Whatsapp: +39 0802378262 - Email: info@cornertech.it. Indica il tuo nome, indirizzo ed allega una scansione dei documenti che validano il tuo acquisto o il tuo numero di ordine se il prodotto è stato acquistato tramite il nostro sito web ed infine una descrizione dettagliata del problema in questione.

 Si noti che le riparazioni / sostituzioni non saranno coperte dalla garanzia nei seguenti casi:

  • Fallimento o danno causato da uso improprio o da mancanza di attenzione (ammaccatura, frantumazione, vetro rotto, ecc.)
  • Fallimento o danno causato da riparazioni o personalizzazioni ingiustificate
  • Cambiamenti estetici che si verificano durante la normale usura e l'invecchiamento (graffi minori, alterazione del colore sulla cassa / banda, rifiniture della superficie soft touch usurate dal tempo)
  • Se non è disponibile alcuna prova di acquisto
  • Sostituzione della batteria

Cornertech.it garantisce la sostituzione gratuita in conformità ai termini qui stabiliti ed entro il termine specificato e non limita i diritti legittimi del Cliente.